Materiale Imballaggio Gratuito

Forniamo in omaggio ai nostri clienti che devono traslocare tutto il materiale necessario per imballare qualsiasi tipo di arredo e suppellettile: dalle scatole porta-abiti, ai cartoni per fragili, libri e biancheria, dal pluriball all’estensibile in PVC, fino al nastro da pacchi.

Conosciamo ormai le difficoltà e le esigenze dei nostri clienti che sono in procinto di traslocare!
Per questo il materiale per l’imballaggio, solitamente per nulla facile da reperire e anche piuttosto oneroso, vi sarà fornito gratuitamente: non dovrete più andare in giro a cercare scatole porta-abiti, cartoni per fragili, libri e biancheria, pluriball, panni anti-muffa, adesivi da pacchi… Pensiamo noi anche a questo!

potezioni custodia arredi box francesco pellegrino

Dopo aver imballato tutti gli arredi, il cliente ha la possibilità di:

  • traslocare e riposizionare subito nella nuova sede (casa, ufficio, negozio, laboratorio)
  • lasciare i mobili in custodia a Pellegrino Traslochi: in questo caso i clienti che necessitano di qualcosa di particolare possono, insieme al personale responsabile della società, accedere ai box e recuperare quanto richiesto.

Il deposito temporaneo di mobili non prevede limiti temporali: i clienti possono immagazzinare i propri arredi e/o i propri effetti personali per tutto il tempo che lo desiderano.

Soltanto quando la nuova sede è pronta per accogliere gli arredi lasciati in custodia, Pellegrino Traslochi penserà a riconsegnarli e ricollocarli secondo le precise indicazioni del cliente.

Sopralluogo e preventivi sono gratuiti e facili da richiedere con una telefonata o attraverso il servizio di richiesta online.